Ultima modifica: 21 giugno 2017

Banca dati Contrattazione Integrativa Aran – Cnel

Al fine di rendere possibile la consultazione via web di tutti i contratti integrativi trasmessi all’Aran ed al Cnel (con relative relazioni di accompagnamento) e sollevare, pertanto, le amministrazioni pubbliche dall’obbligo di pubblicazione sul proprio sito di tali documenti, è operativa e consultabile via web, con accesso sia dal sito dell’Aran che dal sito del Cnel, la Banca Dati dei contratti integrativi delle amministrazioni pubbliche.

 

L’URL per accedere direttamente alla pagina web della banca dati è il seguente:

https://www.contrattintegrativipa.it.

 

Per quanto previsto dall’art. 9-bis, comma 2 del d. lgs. n. 33/2013, il collegamento ipertestuale alla suddetta pagina web deve essere pubblicato, da ciascuna amministrazione pubblica, nella sezione “Amministrazione trasparente” del proprio sito internet, sottosezione: Amministrazione Trasparente/Personale/Contrattazione integrativa.

 

Le amministrazioni pubbliche, con l’inserimento del citato collegamento ipertestuale, saranno quindi esonerate, a partire dal 23 giugno 2017, dall’obbligo di pubblicare, nella propria richiamata sottosezione di “Amministrazione trasparente”, i contratti integrativi (e relative relazioni) inviati con la “Procedura unificata di trasmissione dei contratti integrativi ARAN CNEL”, anche se è loro facoltà continuare a pubblicare tali documenti.